IL MEGLIO DELLA FIERA

VUOI VEDERE LE TECNOLOGIE PIÙ AVANZATE IN AZIONE? ABBIAMO PENSATO A TUTTO.

ISCRIVITI SUBITO ALL'EVENTO PIÙ IMPORTANTE NEL SETTORE DELLE MATERIE PLASTICHE

Alla fiera NPE2018 non scoprirai solo le ultime novità, ma avrai l'opportunità di testare, valutare e confrontare macchinari realmente funzionanti. Qualsiasi impresa, di qualsiasi settore, può beneficiare della varietà e della portata delle tecnologie applicate presentate in occasione di questo evento. Cerchi innovazione? Adesso sai dove trovarla.
  • COPERTURA TOTALE DI OGNI SETTORE DEL MERCATO.

    Zone suddivise per categorie e padiglioni dedicati offrono informazioni e risorse specifiche per ogni ambito di interesse, in modo da sfruttare al meglio il tuo tempo alla fiera.

  • BOTTLE ZONE

    La Bottle Zone è una risorsa inestimabile per le imprese che hanno a che fare con preforme in PET, stampi, etichettatura, imbottigliamento, chiusura, progettazione e ispezione nell'ambito della produzione di bottiglie e contenitori per bevande, prodotti farmaceutici o per la cura personale.

  • RE|FOCUS

    Re|focus consente ai professionisti del riciclo di accedere a macchinari rivoluzionari, forniture affidabili e dirigenti aziendali alla ricerca di soluzioni sostenibili per le loro imprese.

  • 3D & 4D

    Spettacolo nello spettacolo, la 3D & 4D Zone permette di esplorare le tendenze e le tecnologie che si celano dietro i prototipi tri e quadridimensionali, i componenti per stampi e persino le parti finite, direttamente dai file digitali.

  • START-UP GARAGE

    Visita lo Start-Up Garage e scopri nuove idee proposte da imprese innovative. Il mercato in rapida evoluzione richiede innovazione a tutti i livelli, in ogni mercato verticale e orizzontale. In questa area, le start-up presentano i loro prodotti e servizi più sorprendenti.

  • PADIGLIONI INTERNAZIONALI

    Nei padiglioni internazionali si può fare il giro del mondo senza mai lasciare gli Stati Uniti. L'NPE vanta una lunga tradizione di collaborazione con gruppi e associazioni di categoria di tutto il mondo, impegnati a promuovere l'eccellenza nel settore manifatturiero e delle materie plastiche.

  • BUSINESS & FINANCE ZONE

    Nella Business & Financial Zone puoi incontrare aziende del settore delle materie plastiche che operano in ambiti quali editoria, istruzione, ricerca, trasporti, finanza, sviluppo di software, consulenza e molto altro.

  • FLEXIBLE VINYL ZONE

    Visita la Flexible Vinyl Zone per scoprire come questo straordinario materiale, il vinile, viene impiegato nell'ambito medico, automobilistico, edile, dell'imballaggio e dei prodotti di consumo. La Flexible Vinyl Zone presenterà imprese produttrici di plastisol (liquidi) e materiali solidi (pellet, cubetti, polveri ecc.).

  • MATERIAL SCIENCE ZONE

    La Material Science Zone sta contribuendo in modo determinante a rivoluzionare molti dei prodotti di largo consumo, dagli elettrodomestici all'elettronica. Questa area presenterà straordinarie innovazioni che incidono su durata, resistenza, peso, convenienza e molto altro.

  • MEDICAL PARTS ZONE

    La Medical Parts Zone è riservata ai produttori e alle materie plastiche utilizzate in dispositivi medicali e diagnostici.

  • MOLDMAKING ZONE

    Visita la Moldmaking Zone e scopri le ultime novità del settore. Le imprese specializzate nella produzione ad alta velocità e in grandi volumi potranno trovare progettisti e produttori di stampi e molto altro.  

  • THERMOFORMING ZONE

    La Thermoforming Zone è una sezione speciale dedicata a termoformatori o fornitori del settore della termoformatura, thin o heavy-gauge.

  • PROCESSORS ZONE

    Dalla soffiatura allo stampaggio a iniezione, i produttori adottano svariate tecniche per trasformare le materie plastiche grezze nei prodotti che utilizziamo tutti i giorni. La Processors Zone darà visibilità ai produttori di materie plastiche (stampaggio a iniezione, soffiatura, termoformatura, estrusione, stampaggio per trasferimento, stampaggio per compressione ecc.).

ISCRIVITI SUBITO ALL'EVENTO PIÙ IMPORTANTE NEL SETTORE DELLE MATERIE PLASTICHE