CHI PARTECIPA ALL'NPE2018

DECINE DI MIGLIAIA DI PROFESSIONISTI CHE RAPPRESENTANO L'INTERA CATENA DI APPROVVIGIONAMENTO DEL SETTORE DELLE MATERIE PLASTICHE E TUTTI I MERCATI FINALI. ECCO CHI!

NPE2018: The Plastics Show riunisce una vasta gamma di professionisti del settore delle materie plastiche e di tutti i settori collegati, dai CEO ai responsabili di stabilimento. Rappresenta, quindi, un efficace forum di condivisione per l'esplorazione e lo scambio di nuove idee. Fai affari e trova i tuoi prossimi partner commerciali, di marketing e di distribuzione tra più di 65.000 professionisti di oltre 20.000 imprese internazionali. Le opportunità di condivisione offerte dall'NPE permettono di stringere legami con altri colleghi e rafforzare i rapporti professionali, espandendo la cerchia di conoscenze e favorendo occasioni di crescita professionale. Se stai cercando nuove opportunità, non perderti questi cinque giorni di grandi occasioni.

Stai cercando partner commerciali, di marketing e per la distribuzione? Abbiamo pensato a tutto.

NPE2018: The Plastics Show riesce, più di qualsiasi altro evento, a riunire una vasta gamma di professionisti del settore delle materie plastiche e di tutti i settori collegati. Sono rappresentati tutti i settori, quindi ogni impresa può trovare all'NPE2018 i contatti e le opportunità necessarie per far crescere il marchio, rafforzare la catena di approvvigionamento e lanciare i propri prodotti sul mercato.

I 5 principali ambiti professionali rappresentati dal pubblico dell’NPE:

  • 1. Management

    44%

  • 2. Progettazione e design

    24%

  • 3. Manifattura

    18%

  • 4. Sviluppo delle imprese

    17%

  • 5. Esecutivo/Livello C

    11%

Sei alla ricerca di nuove opportunità per ampliare il tuo network e far crescere il tuo business?
Abbiamo pensato a tutto.