PERCHÉ PARTECIPARE ALL'NPE

L'evento più importante nel settore delle materie plastiche ti aspetta per offrirti tutto ciò di cui hai bisogno.

Innovazione. Macchinari e attrezzature. Prodotti e servizi. Fornitori. Educazione. Opportunità. Abbiamo pensato a tutto.

NPE2018: The Plastics Show offre l’accesso esclusivo a innovazioni, persone, processi, scienze e idee che stanno definendo il futuro delle materie plastiche. Rafforza i tuoi rapporti professionali, amplia la tua cerchia di conoscenze, scambia idee e scopri la più alta concentrazione di macchinari, strumenti, tecnologie e programmi di formazione professionale disponibile ad oggi nel mercato delle materie plastiche.

ISCRIVITI OGGI STESSO. SCOPRI GLI ESPOSITORI.

Abbiamo pensato alle opportunità.

NPE2018 ti offre un’opportunità concreta di vedere e acquistare la tecnologia più all’avanguardia. Nell’area espositiva potrai incontrare i principali produttori e fornitori del settore a livello mondiale, provare i macchinari in azione, trovare nuove risorse e raccogliere informazioni importanti su attrezzature, prodotti e materiali più recenti, per ogni fase della produzione di materie plastiche.

Oltre 100.000 mq di innovazione

11 aree tecnologiche dedicate ai temi più caldi e ai nuovi processi

Oltre 2.000 aziende espositrici

Abbiamo pensato alla business intelligence.

Scopri le ultime tendenze e le idee più innovative nel settore delle materie plastiche. NPE2018 offre il programma di formazione più completo a cui i professionisti del settore possano partecipare. Scopri di più.

Abbiamo pensato all’innovazione.

L’area espositiva racchiude tutto ciò che riguarda le materie plastiche, dalla materia prima ai prodotti finali. Qui puoi provare, valutare e confrontare macchinari completi, installati e funzionanti. Scopri di più.